Programma di Sostegno a Distanza – Medellín, 28 di settembre 2006
Signori: Parrocchia “S. Maria Di Piedigrotta – NAPOLI – ITALY
Carissimi Amici,
Attraverso questa lettera vogliamo farvi arrivare il nostro più cordiale saluto.
Vi comunichiamo che i genitori di Cristian Steven Jaramillo Arismendi, la famiglia che Voi avete aiutato tanto generosamente in questi anni, vuole cedere l’aiuto ad un altro bambino, come loro stessi esprimono nella loro lettera, poiché si rendono conto che la loro famiglia ha migliorato la situazione economica poiché il papà conta su un impiego stabile e ci sono altri bambini che non hanno possibilità di studiare e che sono più necessitati di loro, e Cristian è pronto a finire il Liceo.
Avendo fiducia nella continuazione della vostra generosità vi affidiamo un’altra bambina della quale aggiuntiamo dati.
Vi ringraziamo del vostro amore, siamo certi che Dio ricompensa la vostra generosità.
Tanti cari saluti,
Diana e Fabián Mejía e Leonor Muñoz
Coordinatori Progetto «Abbraccio»
La salutiamo con gioia augurandole di continuare a conquistare ancora tanti successi
Cari Sostenitori,
Viktorija e la sua famiglia vi mandano la loro più grande gratitudine per il vostro sostegno, che li ha aiutati a sopravvivere materialmente e moralmente. Viktorija ha ora diciannove anni e già questa estate ha concluso con successo la scuola secondaria. Ora questa giovane e bella ragazza, è una studentessa di fisioterapia in una scuola superiore. Ha ottenuto una borsa di studio e, talvolta, guadagna qualche soldo lavorando nel suo tempo libero.
Ancora una volta vorremmo ringraziarvi per la vostra gentilezza e generosità e chiedervi di prendervi cura di un altro ragazzo che sia in condizioni di bisogno.
Cordiali saluti, Laima